ECCOMI QUA, PIACERE DI CONOSCERTI!

CHI SONO ?

chi sono

Ciao!

Mi chiamo Salvatore, e nella vita faccio svariate cose : l’ingegnere, l’accompagnatore turistico, il travel blogger, il travel designer.

Ma soprattutto…viaggio!

Abruzzese doc, vivo da qualche anno a Torino, pur restando sempre legato alle mie origini e alla mia terra, l’Abruzzo, che non smette mai di stupirmi ed emozionarmi.

Ho da sempre mostrato una forte attrazione per tutto quello che riguarda il mondo dei viaggi e del turismo.  L’anima da viaggiatore probabilmente esiste in me da quando sono nato, ma è venuta fuori definitivamente nel 2013, anno del mio primo grande viaggio : tre mesi in Australia da solo.

Un’ esperienza che mi ha cambiato per sempre, o forse semplicemente mi ha permesso di capire che io di viaggiare non posso proprio farne a meno.

Da allora, pur lavorando sempre e in Italia, ho continuato a viaggiare tanto.

Qui troverai tutte le destinazioni da me esplorate in questi anni in giro per il Mondo,  con un focus particolare sull’Abruzzo, con tanti aneddoti, curiosità ed esperienze vissute sul posto.

Un sito che non nasce come semplice raccolta di articoli in un blog, ma un vero e proprio portale interattivo, attraverso il quale scambiare idee, consigli, informazioni, progettare itinerari e viaggiare insieme.

Grazie al supporto di agenzie e tour operator con i quali collaboro, su richiesta ti aiuterò nella costruzione degli itinerari dei tuoi prossimi viaggi.

E ti proporrò esperienze di viaggio da vivere insieme a me, in Italia e non solo.

Il  Mondo Attraverso è proprio questo : raccontare sogni  che meritano di essere realizzati, attraverso esperienze accessibili di condivisione ed inclusione, che meritano di essere vissute.

Del resto, un viaggio inizia nel momento in cui lo sogni.

E spero di aiutare ad esaudire i sogni di tanti altri viaggiatori come me.

Come TE.

Un abbraccio!

Vuoi conoscere tutte le novità de Il Mondo Attraverso? 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato e per non perderti nessun viaggio!